Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

giovedì 27 dicembre 2018

Natale con Tilda e altro...

Buongiorno a tutte, spero abbiate passato bene questi giorni di festa.

Oggi pubblico ancora qualche creazione di Natale, erano già pronte da tempo,  non ero riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per pubblicare le foto. Ma oggi sono qui!



Ho rivisitato un po' l'orsetto Tilda a modo mio,
con  il maglioncino natalizio e la calza con i doni, il tutto arricchito con tessuto scozzese che adoro.





Questi sono altri trillini del tutorial di Laura Tosi  che mi hanno chiesto insieme agli altri...


Questo èil mio mobile dove tengo alcune delle creazioni natalizie






Questi sono i cagnolini Tilda, anche questi rivisitati a modo mio!
Una Famigliola per l'esttezza, con gli stessi componenti di chi l'ha ricevuta. 
Sono venuti carini..




E' un post breve, ma fare queste cose ha richiesto diverso tempo, ma 
soprattutto grande soddisfazione.
Vi auguro di trascorrere un felice e sereno capodanno con le vostre famiglie.
A presto!

GIOVANNA

Nessun commento: