Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 4 gennaio 2014

E' arrivata anche Peppa Pig!

Salve carissime! Tanti auguri di buon anno nuovo! Non ho avuto il tempo di postare gli auguri sul blog. Spero abbiate passato un buon inizio con tutti i vostri cari vicino  a voi, sperando che il 2014 ci porti un po' di serenità e che non ci faccia mancare la salute.

Come dice il titolo Peppa Pig è arrivata anche a casa nostra!
Come non farla arrivare con una fan di 5 anni?
Dopo aver ricevuto il tablet da Babbo Natale Eleonora aveva bisogno di un porta tablet, e allora perché spendere 20€ per quello specifico che consigliano se ho una macchina e due mani per cucire?
In questi giorni mi sono rimboccata le maniche e...
















Ho cercato di farli più simili che potevo, credo di essermi avvicinata, per lo meno non sono venuti mostruosi.
Ho cucito le applicazioni con la macchina usando il punto festone, poi ho ripassato a mano i contorni.
Eleonora era al settimo cielo quando l'ha vista, è felicissima!!

questa è la fodera interna con un semplice bottone automatico.

Dopo due anni dall'acquisto dei tessuti sono riuscita finalmente a mettere su in tempo per Natale

le mie
 TENDE!!!


Questa è una portafinestra



questa è una finestra con l'acquario, c'è anche un altra finestra ma con le tende lunghe come la portafinestra. è uguale all'altra.
Quando ho iniziato io le volevo così ma non sapevo da che parte cominciare, poi con gli impegni, lavori su commissione, bomboniere e scuole, non c'era mai il tempo necessario Sono soddisfatta del risultato, ne è valsa la pena aspettare per ottenere il risultato che volevo.

Oggi mentre il mio bimbo faceva i compiti ho ripreso  in mano l'uncinetto e la fettuccia




mi serviva un portapenne per la mia craft room perché non le trovo mai....
ma Eleonora se ne innamorata e la vuole portare nella sua cameretta. Tutto sommato non è perfetta, se resta imboscata è meglio! :D

Grazie per le vostre visite e i vostri commenti sempre piacevoli da leggere.
Un bacione a tutte!
A presto
Giovanna



Nessun commento: