Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Oca dolcissima

Eccomi come promesso vi presento l'Oca che ho oggi ho  finito di realizzare





Direttamente dal libro di Francesca Ogliari , le sue creazioni sono bellissime e perfette, e io indegnamente ho provato a riprodurne una....



...si lascia ritrarre come una diva. Abbiamo approfittato di alcuni raggi di sole questa mattina che vanno e vengono... 




...come sempre ci sono dei  difetti ma ribadisco che mi saranno utili da non ripetere nei prossimi lavori.
Devo dire che il becco non è per niente semplice, non so se verrà mai perfetto...




...queste foto illustrano i particolari del dietro del cappello e la taschina con l'uovo che ho dovuto farmi, non l'ho acquistato come indicato  nel libro! Eleonora l'ha voluto a tutti i costi!
Non era in programma per la Pasqua quest'oca, ma capita proprio a "fagiolo"!!!
Sono soddisfatta!
Spero di non avervi annoiate e che  vi sia piaciuta almeno un pochino!!
Baci

3 commenti:

ely ha detto...

Mi piace un sacco!!!!!! Io sinceramente i difetti non li vedo!!!!! Carina la tasca con l'uovo!!!!!! Complimenti...brava come sempre!!!! Elisa

COSE DI MYA ha detto...

Bellissima creazione!!! Mi piace tanto!!! Se passi da me c'è un pensiero per te....baciiiiii

Giancarla ha detto...

Cara Giovy, la tua oca non è solo dolcissima, è anche bellissima! complimenti! Buona Pasqua!!