Ciao a tutte carissime amiche, spero che stiate tutte bene!
Io sto bene, ma non riesco a mandare giù la perdita delle followers. Pazienza! Cercherò poco alla volta di ricontattarle via e-mail. Intanto do il mio benvenuto alle nuove arrivate e bentornate a chi si è dovuta trasferire.
Anche se avevo già visto in giro per il web, non pensavo mi sarei mai cimentata sulla lavorazione a maglia con la caterinetta o maglieria magica, come quella che vendevano per le bimbe durante la mia infanzia.
E' quasi un antistress, dopo cena mentre guardavo qualche film ho preparato i miei primi berrettini...
Quello blu è per il mio adorabile figlioccio,
quello piccolo rosa è destinato ad una neonata e
quello bianco naturalmente per la mia principessa! Purtroppo devo capire come azzeccare le misure se chi lo indosserà non è presente.... quello di Eleonora è una via di mezzo. Lei non se lo provava volentieri durante la lavorazione, doveva essere più lungo... pazienza! E' il primo, non potevo pretendere la perfezione. Anche gli altri gli ho fatti alla cieca, speriamo bene!
L'idea dei fiori non è mia, nel mio negozio di tessuti c'era un campione al quale aveva applicato due fiori simili bordeaux. Ho provato con un altra decorazione, ma non mi piaceva e anche del pompon non è stata mia l'idea, Eleonora voleva un pompon rosa e allora questo è stato il risultato!
Ora ci sono i miei mascalzoni da sistemare e altri esperimenti....!!!
D

Grazie di nuovo alle amiche che si sono re-iscritte alle nuove arrivate e chi arriverà sarà sempre la benvenuta.
Vi abbraccio con affetto!
GIOVANNA
Nessun commento:
Posta un commento