Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

Grazie a te.... e altri premi

Ciao a tutte carissime!
Circa un mese fa (e ancora sto qui a scriverlo) grande sorpresa mi sono ritrovata dei bellissimi premi, uno  assegnatomi da 
con lo scopo di riconoscere e condividere con tutte voi che è proprio grazie a voi , la vostra costante presenza per come seguite e commentate il mio blog che esiste e contribuite a portare avanti questo contatto con il mondo con splendide persone che non mi sarei mai aspettata di conoscere.
Quest'iniziativa nasce da Donatella e il suo blog http://leamichedidona.blogspot.it/
Ho ricevuto altri premi:



Ringrazio ancora la bravissima Mariella che me l'ha consegnato

Il premio Dardos, cito testualmente : "è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008, per premiare i blog impegnati a trasmettere valori etici, culturali e letterari. Da allora il suo premio ha fatto il giro del mondo ed è arrivato fino a qui." 



Questo me l'hanno consegnato le bravissime e carissime Luisa e Marta del blog http://sognidipezza.blogspot.it/



E questo è l'ultimo della cronologia fresco fresco che mi è stato assegnato da
Stefania con il blog http://capriccipuntocroce.blogspot.it/

Tutte blogger bravissime che ringrazio con tutto il cuore per aver pensato a me con questi premi così importanti. Tutti questi premi andrebbero consegnati ad altri blog ovviamente. Io non ho potuto farlo a suo tempo quando gli ho ricevuti, intanto tutte voi che mi seguite gli meritate sicuramente più di me.
Ho il piacere di segnalare alcuni blog che meritano molta più attenzione di quanta ne ricevono:
1. Anna Maria con il blog http://un-posto-per-sognare.blogspot.it/
2. Michy del blog http://gypsy-corner.blogspot.it/
3. Fiore del blog http://fioriecrocette.blogspot.it/
4. Paola con il blog http://paolencina.blogspot.it/search/label/bambole
5. Silvia del blog http://lavandaecioccolato.blogspot.it/2013/01/creazioni-in-lana-per-la-mia-piccolina.html
6. Denise con il blog http://lumacamatta.blogspot.it/
7. Myriam con il blog http://cosedimya.blogspot.it/2012/12/il-mio-albero-handmade.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/dGNXI+(COSE+DI+MYA)

Per me ci stanno dentro tutte con tutti e tre i premi, so che alcune gli hanno già ricevuti, so che non è questo il modo di ricevere e ricambiare i premi, ma purtroppo non posso stare ore al pc , mi sono stati assegnati a breve distanza proprio in un momento un po' difficile...spero non ve la prendiate per questo motivo, per me è un grande onore ricevere questi premi dalle persone carissime che pensano a me per assegnarli.
Ce ne sono tanti altri che adesso purtroppo non riesco a inserire, appena ricapita l'occasione non esiterò a segnalarli.
Grazie per essermi cosi vicine.
Un abbraccio....






5 commenti:

Paola ha detto...

Che fantastica sorpresa! Sono senza parole, non posso credere che tu voglia farmi partecipe dei tuoi bellissimi premi. Carissima Giovy, ti ringrazio infinitamente e ti abbraccio,Paola.

♥ sara ♥ ha detto...

COMPLIMENTI PER TUTTI QUESTI PREMI!

here comes the sun ha detto...

Grazie per avermi citato nel tuo post, cara Giovy!! I premi?? Te li meriti tutti!!!
Baci
Maria Grazia

Anna Maria ha detto...

ciao,grazie grazie per esserti ricordata di me! e come dice il commento sopra i premi te li meriti perche lavori molto molto bene in modo perfetto direi
Anna Maria

Silvia ha detto...

Ciao! Grazie per avermi assegnato questi fantastici premi e per esserti ricordata di me! E' sempre un piacere ricevere premi e riconoscimenti, anche se sono virtuali! A presto e ancora grazie!