Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 28 ottobre 2019

Prepariamoci al Natale....

Buongiorno, benvenute nel mio blog.
Finalmente si comincia con Natale.
Sempre di corsa e di fretta, ma sono riuscita a portare a termine i primi lavori.
Dall' anno scorso per caso avevo scoperto i progetti di Federica Country Creations,
me ne sono innamorata. Ho acquistato diversi cartamodelli di Natale, tutti Babbi!
Di solito non acquisto cartamodelli, ma questi ne valgono davvero la pena di essere acquistati.

Io ho iniziato con il primo amore,
il Babbo seduto



I progetti sono di dimensioni abbastanza grandi, ma poi ognuna può giocare con le dimensioni a proprio gusto ed esigenza. Infatti ho usato lo stesso modello nelle dimensioni originali quello rosso, riducendo le dimensioni e con tessuti diversi.







Federica usa maglia, felpa come tessuto, ma io ho tanto cotone da usare, allora ho fatto a modo mio.





Si lo so, ho esagerato un po' con le foto, ma vengono così carini!

Spero di riuscire a fare anche gli altri prima di Natale. 
Grazie per chi passa a trovarmi e chi spende qualche parola per un suo pensiero.
A presto!



GIOVANNA






Nessun commento: