Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

domenica 6 agosto 2017

Un saluto....

Salve a tutte care amiche,
vi ringrazio tutte per gli splendidi commenti anche per l'ultimo post. Sempre pieni di affetto e calore. Grazie!
Vi scrivo questo piccolo post per favi sapere, che mancherò ancora per un po' di tempo. Come avevo accennato nell'ultimo post, per me ci sarebbero stati dei cambiamenti. Infatti da giugno avevo trovato dei piccoli lavori, ma adesso sto lavorando ufficialmente in un albergo, part time.
E' capitata un occasione, e non ho voluto perderla, con i tempi che corrono! Qualche entrata in più non guasta. Il che ovviamente non mi permette di dedicarmi al mio adorato cucito...😔Erano 15 anni che avevo smesso di lavorare per dedicarmi ai miei figli, ( vi ricordo che sono 3). Mi sento gratificata nel vedere che sono ancora  in grado di dare il meglio di me nel lavoro.
Tra un mesetto la stagione finirà e riapriranno le scuole, forse potrò riprendere da dove avevo lasciato. Infatti ho ancora delle tendine che ho cucito da pubblicare. Spero presto.
Grazie per chi mi aspetterà, abbiate un po' di pazienza, sto iniziando anche a progettare qualcosa per il Natale e tante novità.

Grazie di cuore a tutte!
A presto!


GIOVANNA

1 commento:

Silvia ha detto...

Carissima, buon lavoro! E' stupendo riprendere a lavorare e riuscire a fare più cose con passione! Un abbraccio forte e certo che ti aspettiamo! Silvia