Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

domenica 19 luglio 2015

Ancora citrulli!!!!!

Salve ragazze! Grazie mille per le vostre visite e i vostri commenti, mi date tanta carica e ispirazione per nuovi progetti.


Qualche giorno fa una signora che guardava i miei lavori nella mia craft room ha notato il mio puntaspilli, io le ho mostrato anche il portaforbici e così mi ha chiesto di farglieli da regalare ad un'amica che cuce. 
Io ho  proposto diverse stoffe e colori nuovi che ho acquistato più recentemente, ma sono stati scelti ancora questi...
:(



Per decorazione con il fiocchetto ho messo un bottone di legno.



....sono contenta di farli, ma la maggior parte avevano questi colori, e a me piace cambiare!
Ma va bene lo stesso, sono stati apprezzati ed io sono felice così. Chi li riceverà ne sarà felice (spero).

Questo a differenza degli altri è un post cortissimo, ( non capita spesso) ma spero sia gradevole per voi.

Un abbraccio a tutte e grazie!

Giovanna

Nessun commento: