Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 14 febbraio 2015

Il mio organizer

Salve a tutte e bentornate!
Approfitto per ricordarvi che a mezzanotte di oggi scade il tempo  per iscrivervi al mio " Blog Candy" se non l'avete già fatto potete farlo " QUI ". 
Vi aspetto.

In questi giorni ho cucito questo organizer per me...






....finalmente posso disegnare i modelli con tutto ciò che serve a portata di mano. Con tutte le comodità che mi servivano.
Due tasconi, uno per il bloc notes e uno per tenere dei fogli. Due tasche più piccole per la penna, matita.....


...una taschina per la calcolatrice. La tasca un po' più grande l'ho fatta in patchwork, ed entrambe decorate con dei pizzi.



....la parte superiore decorata con appliquè di cuori e una macchina per cucire, lo stesso modello che avevo creato per la macchina per cucire di  TILDA SARTINA. Ho fatto delle cuciture in contrasto, mi piacciono, volevo provare. E' da quasi tre anni che avevo acquistato un bellissimo libro e adesso è ora di mettere in pratica, il risultato mi piace molto. Dovrebbero essere più imperfette per rendere di più, proverò prossimamente!


Per il bottone, ne ho rivestito uno con un ritaglio del tessuto impiegato in precedenza.


Spero piaccia anche a voi.
Grazie a tutte per i commenti che mi lasciate, mi riempiono sempre di gioia e gratificazione, e mi stimolano la creatività.
GRAZIE!

A presto


GIOVANNA

1 commento:

il gomitolo di cotone ha detto...

E' bellissimo il tuo organizer, hai tutto perfettamente in ordine... ce ne vorrebbe uno anche per me :))
Un abbraccio, Giusy