Carissime amiche, ci sono ancora!!! Viva e vegeta, ma tanto indaffarata. Mi scuso per la lunga assenza, ma non arrivo mai a concludere con i tempi giusti, e quindi mi trascino giorno per giorno zavorrata da mille cose. Con l'alluvione in Sardegna poi sinceramente ho lasciato tutto in sospeso perché verificavo che dai miei familiari stessero tutti bene, non pensavo minimamente a creare.
Per fortuna stanno tutti bene, a parte alcuni danni.
Ma ieri nonostante gli imprevisti giornalieri sono riuscita a portare a termine questi addobbi.
In realtà il nostro comune ha indetto un concorso sugli addobbi natalizi con il tema cuore come simbolo della pace, da esporre in vista dalle abitazioni, o fuori nei giardini...ognuno fa quello che preferisce ma con l'obbligo della presenza di almeno un cuore.
Io non volevo partecipare perché quando ci sono scadenze ho paura di non arrivare in tempo. Una mia amica mi ha convinta mi ha detto di pensare ad un cuore, e io ho iniziato con questo
Mi sono creata un cuore con un angelo che tiene un cuore a sua volta, un applicazione cucita tutta a mano, sullo sfondo ho ricamato delle stelle che luccicano, tutto improvvisato e questo è stato il risultato, infatti avendo un po' di tempo in più avrei potuto fare il cuore leggermente più grande, ma va bene anche così. Ma solo un cuore mi sembrava poco, devo sempre complicarmi la vita... ma nessuno mi toglieva dalla mente un angelo con un cuore, non avevo idee e spunti, questo è quello che ho realizzato
Era proprio ciò che avevo in mente. Un angelo dolcissimo che abbraccia un cuore.Ho applicato un bottone di swarovski al fiocco sul colletto, non vi dico come brilla di mille colori con le lucine bianche. L'unica nota è che ho utilizzato per il corpo un cartamodello che avevo trovato tempo fa sul web che mi era piaciuto molto, ma tutto il resto come mia consuetudine è stato tutto realizzato durante l'assemblaggio. E mi piace molto il risultato. Ho esposto il tutto sul davanzale della finestra del mio soggiorno che si affaccia alla piazza.
Devo ancora aggiungere qualcosa e fare modifiche probabilmente se il tempo permette, altrimenti anche così non è male.Il cuore è un po' "castigato " appeso con la ghirlanda, ma l'altra clausola del concorso era che ogni cuore deve essere illuminato da luci bianche, quindi al momento non mi sono venute altre idee.
Credo che siano di quei pochi lavori che m abbiano gratificata maggiormente. Non m aspetto di vincere, non gli ho realizzati per quello, ci sono altri lavori di altri partecipanti molto belli, però sono felice di partecipare con orgoglio.
Spero di tornare presto a farvi visita nei vostri blog.
Sappiate che non è per snobbismo se non sono presente, avete figli a scuola anche voi penso che siate sulla mia stessa barca. Vi penso sempre.
Un abbraccio, grazie per le vostre visite e i bei commenti che mi lasciate e lascerete spero dopo questo post, sarei curiosa di sapere cosa ne pensate...
A presto
GIOVANNA
Nessun commento:
Posta un commento