Babushka e un'altra borsa....
.... amo le matrioske fin da quando ero bambina, e sul web ho trovato alcune idee ed è venuta fuori questa simpatica bambola...
....volevo usarla come porta cellulare, ma ho paura che con il tempo si deformi...
qui è insieme alle sue conterranee, quella gialla a sinistra fa proprio parte della mia infanzia, l'ho conservata come un tesoro prezioso è ancora nuovissima, ci tengo davvero tanto. Di recente ne ho aggiunte altre alla collezione. Se capita di trovarne altre ne acquisterò ancora. Sono una più bella dell'altra, ce ne sono tantissime versioni , grandezze e qualità.
Un'altra borsa simile a quella del post precedente, ma con fiori diversi e con l'aggiunta del rosso stavolta con la basa squadrata. E' per un regalo so che non ama le basi tondeggianti, spero le piacciano i colori. Ad essere sincera quando ho cucito la mia con questi colori non ero sicura di avere il coraggio di usarla per uscire, ma una volta indossata e vedere che si abbina perfettamente a tutti i vestiti visto che i colori sono neutri, ho subito cambiato idea! E non vi dico quanto è comoda per stare con i bimbi, non avendo bottoni e cerniere è come avere una comoda tascona sempre pronta all'uso. Gli altri che l'hanno apprezzata mi fanno capire che non è poi così male!
Spero che piaccia anche questa a chi la riceverà!
Grazie per le vostre visite e i vostri calorosi commenti che mi danno stimoli per nuove e migliori creazioni.
Un abbraccio a tutte!
6 commenti:
Bella la matrioska !!!!!! sai quella gialla l'avevo anch'io e c'era anche quando mia figlia era piccola ....chissà che fine ha fatto ?????
la borsa è bella come la precedente e la apprezzerà di certo
Stupenda la bambola! Anche la borsa:) baci simona
Bellissima matrioska
ciao buona domenica Giuliana
dopo aver visto i tuoi pinocchio sono corsa a comprare il libro di tilda! bellissima la tua bambolina, ha un viso simpatico e allegro! anche la borsa è molto bella! mi piacciono i fiori e i colori che hai usato! ciao
E' davvero simpaticissima!
Bellissima matrioska....anche io ne vado matta. Brava.
Posta un commento