Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

Ancora premi....

Un  nuovo premio che ho ricevuto.
Il premio Dardos. Spero di meritarmeli questi premi, non mi vedo così brava...
Ringrazio la bravissima Mariella per avermelo consegnato
Il premio Dardos, cito testualmente : "è un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008, per premiare i blog impegnati a trasmettere valori etici, culturali e letterari. Da allora il suo premio ha fatto il giro del mondo ed è arrivato fino a qui." 
Il premio deve essere inoltrato a 15 blogger che non abbiano più di 15 followers



E quest'altro l' ho ricevuto dalle bravissime 
Vi ringrazio tutte e tre per avermi regalato  questi premi importanti.
Purtroppo mi scuso perché non ho potuto pubblicarli appena ricevuti, ma le mie visite sono cronometrate. Accendo il pc per dare uno sguardo veloce o per fare qualcosa di urgente, ma poi devo spegnere subito.

Avevo già ricevuto questo premio, e ho già spiegato perché ho aperto un blog.
Ve lo ripeto:
Ho creato il mio blog per condividere la mia passione per l'hand made con le persone come voi che lo amano a loro volta come me. E' stata una delle cose più belle che abbia potuto fare in quest'ultimo anno trascorso insieme a voi e non mi pento affatto.


Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

I blog che meritano entrambi questi premi gli elencherò in un momento di calma , dopo le feste magari!
Ho un milione di cose arretrate e ormai poco tempo per portarle a termine, spero di farcela.
Un bacione a tutta e grazie per questi bellissimi premi.




Nessun commento: