Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 25 giugno 2012

Angelo dei fiori Tilda

Care lettrici, eccomi qua!
Sono tornata!
Come promesso vi mostro i piccoli regalucci che ho consegnato...






...l'angelo dei fiori Tilda personalizzato.
Ho usato le stoffine con i colori adatti alla casa che l'ha adottata ci sta benissimo! Qui il particolare delle ciabattine che ho improvvisato durante l'assemblaggio...
 Naturalmente accompagnata ...


...da due morbidi cuori e...


...non potevano mancare il puntaspilli e il porta forbici che mi era stato fatto capire palesemente che sarebbero stati graditissimi se ricevuti.... allora non potevo rifiutarmi!
Poi un piccolo esperimento da un idea di Eleonora...



...questa casetta con colori diversi l'ha ricevuta qualche Natale fa solo decorata con i fiori, infatti è la casa fiorita.; dopo aver visto La casetta con il gufetto, mi chiedeva di metterne uno anche nella sua e allora ho pensato che tutto sommato non era impossibile, questo è il risultato, era felicissima, ma purtroppo è andata anche questa in adozione. La rifarò sicuramente.

Ma volete sapere del mare? Oppure siete già stanche?
Io ci provo...
...mentre stavamo lì siamo stati raggiunti da "Scipione" abbiamo toccato persino i 40° ( al contrario degli altri anni che ci portavamo la nuvoletta di Fantozzi) ....


...trasparente e....

cristallina quest' acqua...

...guardate che meraviglia!!
Non è Portocervo, non è una spiaggia da V.I.P. Ma una spiaggia non molto distante da casa mia adattissima ai bambini perchè l'acqua arriva alle ginocchia per un lungo tratto di mare, i miei sono impazziti dal divertimento, qui si vede la spiritosona Eleonora in una delle sue pose buffe...

...ciao mare...

...e queste sono la ultime per mandarvi i saluti dalla mia Sardegna a tutte voi che mi fate visita sempre numerose e costanti. Grazie per i pensieri che mi avete lasciato anche se ero assente. Vi abbraccio tutte e vi mando un bacione grandissimo. Grazie!
Tornerò presto con un regalino per nascita di un bimbo.
Ciao!!
P.S Scusate se non sono stata sintetica....

4 commenti:

Giacomo ha detto...

bellissima!! Sei davvero molto molo brava!! e che precisione!! mi piace davvero tanto!!

stefania ha detto...

Tutto veramente bellissimo! Mi piace molto la casetta!

ely ha detto...

Ciao Giovy...che bello il mare....però anche per me il mare migliore è quello lontano dai posti troppo da vip!!! Ma lo sai che diversi anni fa (forse 18???) sono stata in una meravigliosa spiaggia vicino ad Oristano, me la ricordo ancora, IS ARUTAS (l'ho scritto bene??)..mi è rimasta impressa...bellissima!!!!!
Naturalmente anche le tue creazioni sono bellissime, pensa che mia nipote ha visto nel libro l'angelo dei fiori e me lo ha chiesto per il suo compleanno!!!! Un abbraccio Elisa
P.S Scusa il lungo commento!!!!

here comes the sun ha detto...

Ma che bella la tua Tilda e che carino il tuo blog! Mi piace, davvero! Anche il Gatto Tilda non è da meno: per queste ragioni da stasera inizierò a seguirti e se vorrai fare un giretto sul mio blog sarai sicuramente la benvenuta!!
A prestissimo Maria Grazia (alias Here comes the sun)