Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

Le rose e i cuori


Le rose....




...realizzate per il battesimo di Eleonora, le ho messe sul tavolo del rinfresco vicino alle bomboniere. Adesso stanno sul mio comodino mi piacciono molto ed è stato bello farle dopo aver preso la manualità perchè non c'è nemmeno una goccia di colla, con un po' di pazienza si ottengono i risultati migliori.

I cuori.



Gli ho fatti prima di natale da due kit acquistati presso il mio negozio di hobbystica di fiducia, sono belli così non gli ho personalizzati, forse se dovessi rifarli farò cambiamenti, ma questi mi servivano esattamente così per il mio specchio perchè non ero ancora riuscita a trovare niente che andasse bene nel punto in cui si trova.
Grazie per essere venute atrovarmi. Bacioni a tutte e a presto! Ciao!!


3 commenti:

Giacomo ha detto...

Ciao!! Ma quanto belle sono queste rose??? Come hai fatto a farle??? sono molto romantiche e delicate!! bellissime!!

Fata Margherita ha detto...

Ciao complimenti per i tuoi lavori, ho segnalato il tuo blog nel mio post "the versatile blogger"!!
ciao Michela

danacrea ha detto...

Ciao brava ho visto tutti i tuoi lavori,complimenti vieni a trovarmi anche tu.