Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Lavoretti

Ciao a tutte!
Come avete trscorso il Capodanno? Quanti chili si saranno aggiunti? Io non vado nemmeno a vedere, spero di provvedere a perderli dopo la riapertura delle scuole.
Ma torniamo al cucito:
Avevo bisogno di " portaforbici"
E visto che stamattina mi sono svegliata 
presto ho iniziato a confezionarli......
Queste sono quelle che uso quotidianamente e
ho pesato di abbinarle al puntaspilli che ormai fa parte dell' arredamento
sempre con gli stessi avanzi delle borse ecologiche.

Questo più elegante è per le forbici da ricamo,
ero partita con l' idea di mettere un po' di pizzo solo nel bordino della tasca
e ho finito per metterlo dappertutto!
Ma mi serviva soprattutto per poterle mettere qui...
...in questo cofanetto per il cucito...

....e altre cosine utili!!

Le foto purtroppo non sono delle migliori, ma con i bambini in casa ho dovuto fare di fretta.
Grazie a tutte che venite a trovarmi ogni giorno.
A presto Ciao!




Nessun commento: