Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 8 aprile 2017

Tilda, Gorjuss e copriforno.....

Buon giorno a tutte care amiche,
ci tengo a ringraziare tutte coloro che sono passate per il post precedente, siete state davvero tante e molto gentili nei commenti, sia sul blog che su facebook.
Grazie di cuore a tutte! 💗
Ormai manca poco alla santa Pasqua, e io vi farò i miei sinceri auguri, lasciandovi questo post.

Intanto  per rimanere in tema, vi mostro un coniglietto Tilda adattato alla Pasqua per gentile richiesta da una signora. Verrà esposto in un bancone di un bar in un cestino decorato e pieno di cioccolatini.


Soddisfatta del risultato direi.....







Come dicevo, l'ho adattato al tema della Pasqua con questi bei colori primaverili, un po' insoliti per le mie creazioni. Magari perché finora gli ho fatti per dedicarli alle nascite.


E' divertente cambiare, vengono fuori creazioni completamente nuove.


 Passiamo alla seconda richiesta,
Un copriforno con Sun bonnet Sue disegnata da me. ( come anche gli altri che ho fatto).
Anche qui ho giocato con questi colori primaverili. Soprattutto perché sono adatti alla cucina che lo esporrà.
Infatti richiama i colori che lo circondano....




Faccio notare che i passanti non sono storti. Ho cambiato forno da poco, e la maniglia della portina è più piccola del forno a cui è destinato, quindi non si tratta di un errore, ma solo adattamento 😉


Mi piace molto con questi colori, e mi piace sempre di più farli!







Ho iniziato a fare anche delle presine decorative abbinate ai copriforno.
Queste di preciso adatte ad  altri due che avevo già fatto




Infine ma non meno importante....
Una tracolla Gorjuss creata da me! 😁


Nei colori somiglia alla precedente, ma diversi toni di rosso


Ho disegnato la patta diversa dalle solite...



Ho decorato con dei ricami.....


....anche la taschina interna....


...e per finire cuori romantici.


Siamo giunti alla fine di questo post.

Spero sia stato tutto di vostro gradimento.
Vi auguro di trascorrere una Pasqua felice con le vostre famiglie.
Un abbraccio e ci vediamo presto! 
Dopo Pasqua inizierò con delle bomboniere per la cresima di mio figlio, dedicate a lui per una cosa che ama tantissimo.....
 Per scoprire di cosa si tratta dovrete pazientare un po'! 😋😊😀

A presto!


GIOVANNA




















1 commento:

Gabri millecrocette ha detto...

Ma quante meraviglie...tutto stupendo in particolare la borsa mi piace molto!!Serene feste pasquali