Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 10 settembre 2014

Borsa patchwork

Ciao a tutte! sono tornata!
Dopo aver fatto le borse che vi ho mostrato nei post precedenti e la triste estate piovosa avevo quasi rinunciato a farmi una borsa estiva, però non ci sono riuscita. Un giorno mentre sistemavo la craft room mi sono passate fra le mani le mie adorate stoffine....allora mi sono seduta e ho iniziato a cucire.... e cucire.....e cucire senza progetti, senza prove cucivo e assemblavo ciò che mi veniva in mente, fino ad ottenere questo risultato con le stoffe tilda











E' comoda, spaziosa ma non ingombrante. Ho dimenticato di fotografare il retro che è uguale al davanti  ma senza decorazioni naturalmente.


Nella foto non si nota, ma gli anelli dei manici sono dorati.




Quando avevo appena finito di cucirla, mi sembrava vuota, allora ho aggiunto un appliquè a cuore. Mi sembrava troppo spenta e ho aggiunto gli strass e la catena con i charms.
Pensavo che quest'anno non avrei potuto sfruttarla, invece la uso tutti i giorni per uscire :D :D.
Che dire più soddisfatta di così!! A voi che ve ne pare?
Vi aspetto!
Grazie a tutte 
A presto

2 commenti:

bear's house ha detto...

Veramente molto, molto bella. COMPLIMENTI assolutamente. Buona settimana. NI

danacrea ha detto...

Bella , no non è spenta perchè il rosa le dà luminosità ciao Giordana.