Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2014

Deja-vu

I MUTANDONI E LA MASCHERINA

Care lettrici salve a tutte!
Oggi ho un breve post, ma tutto fresco di giornata...
nel senso che ho ideato e realizzato e consegnato questi regali "oggi"!
Si tratta dei Mutandoni profumati e la mascherina per il sonno. Era urgente, solo ieri mattina la bimba ha ricevuto l'invito per il compleanno di un'amichetta, ma ieri proprio non sono potuta uscire per l'acquisto di un regalo. Allora dovevo fare una delle mie magie... Ricordavo che all'amichetta erano piaciuti i mutandoni e la mascherina per il sonno che avevo fatto per Eleonora, e me l'aveva chiesta in diverse occasioni.
Allora nel pomeriggio ho fatto una maratona per realizzarli...



... mi scuso per le foto, ma avevo i minuti contati perchè la bimba era già andata alla festa senza regalo, e non volevo che pensassero fosse una scusa. Ho usato il viola perché la festeggiata un giorno mentre guardava i miei lavori aveva detto che il viola era il suo colore preferito, quindi vista la mia scorta in queste occasioni last minute è sempre utile :DD





Sono rimasta soddisfatta nonostante il limite di tempo è venuto tutto bene, la bimba è rimasta contentissima e anch'io almeno ho fatto un regalo utile anzichè l'ennesima felpa o barbie... sapevo che non erano quelle le cose che le mancavano.

Grazie per essere passate e per i commenti che lasciate che mi riempiono di gioia! :)
Un abbraccio a tutte
A presto

Giovanna

Nessun commento: