Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 22 agosto 2013

Mini asse a stiro

MINI ASSE DA STIRO DI GIORDANA

Care lettrici, scrivo questo piccolo post per pubblicare il primo mini asse da stiro  dopo il mio tutorial, è stato creato dalla carissima  GIORDANA..




...eccolo! Anche lei ha riciclato i materiali.
Si è procurata l'asse da un vecchio armadio, l'ha rivestito con il mollettone e ha ricoperto il tutto con la stoffa d'argento per stirare che aveva in casa cucendo i lati  ed è pronta!! Misura 40x31.
E' soddisfatta anche lei per la comodità di lavorare con il mini asse, in questo modo il vapore non passa sotto e quindi si può appoggiare dovunque senza far danni.
Sono molto felice che sia stato utile il mio tutorial, spero di pubblicare presto anche i vostri mini assi da stiro con le vostre modifiche e personalizzazioni.
Grazie Giordana
e grazie a tutte voi che passate a farmi visita sempre impeccabili!
Un abbraccio a tutte


sabato 10 agosto 2013

DUE ANNI!!!!!!!!!!!!!

Carissime amiche,  oggi è il secondo 
COMPLEANNO DEL MIO BLOG!!!
Che bello, sono felicissima, come vola il tempo!! Mi rendo conto che dopo il blog sto crescendo,  sto imparando tante cose e ho avuto il piacere di conoscere tante amiche virtuali  sempre presenti e siete tutte molto brave con la vostra creatività, mi date sempre idee e spunti per cose nuove, questa è una cosa molto bella e mi è servito ad imparare tante  cose  sulle creazioni ma soprattutto sulle persone, vi ringrazio di cuore tutte quante per questo.
Come anche per l'anno scorso festeggerò con un blog candy dopo il periodo di vacanza, così avete tutte (se vorrete) la possibilità di partecipare,anche perché devo ancora pensare cosa preparare, spero che sarete numerose!!!
Per la cronaca visto che siamo in tema di compelanni a giugno di quest'anno sono arrivati anche i miei (sigh!) 
40 anni!!


Questa era la torta, un smifreddo al caffè con ricetta top secret! Indovinate come ho fatto a dare la forma ai fiori?
Semplice ma molto buona!:)  

Nel frattempo vi lascio queste foto di un lavoretto piccolino piccolino per la mia bimba piccolina piccolina....




....una mascherina per il sonno!! Ebbene sì, le nostre camere sono in mansarda con i lucernari e finestrelle e quindi tanta luce che specialmente in estate con le giornate lunghe è sempre giorno e quindi è più difficile dormire, ma abbiamo risolto, adesso riesce a dormire almeno un ora in più.

Ho trovato un semplice tutorial QUI,
E' spiegato bene! 

Grazie a tutte e vi abbraccio!
A presto!!