Il porta aghi e.... i puntaspilli
AUGURI A TUTTE!!
Salve a tutte care lettrici, mi scuso per questa latitanza forzata, mi sto occupando di un lavoro che mi richiede molto tempo ma per il semplice motivo che di giorno non posso dedicargli nemmeno un minuto per portarmi avanti e la sera dopo cena riesco ad avanzare a passo di formica, quindi sarò assente ancora per un po' questo mese.
Vi ringrazio per i bellissimi e numerosi commenti che mi avete lasciato nell'ultimo post, per me è un record che non mi sarei mai sognata di raggiungere in un unico post! E ringrazio anche tutte le nuove lettrici che si sono iscritte per seguire il mio blog.
Sono riuscita a fare qualche cosa prima d'imbarcarmi il lavoro che sto preparando del quale preferisco non anticipare niente .....
.... ho fatto il corso del porta aghi e filo di
Francesca, bellissimo, comodissimo e divertente da realizzare. Mi piace molto.
Nel frattempo un'altra blogger mi aveva fatto una richiesta per la realizzazione di due puntaspilli
mi ha chiesto i colori in toni di rosso per uno toni pastello per l'altro, senza specificare quale a me chissà perché è venuto in mente rosa, ma lei poi mi ha chiesto viola e glicine. Ma visto che ormai era diventato un tarlo nella mia testa ho voluto fare anche i toni rosa, messi vicini erano uno più bello dell'altro, infatti gli ha presi tutti e tre!
La blogger in questione è Anna Maria del blog
http://un-posto-per-sognare.blogspot.it/ andate a visitare il suo blog perché ha mani d'oro nel realizzare lavori con la pasta di mais. Adoro le sue creazioni, e adesso adoro anche lei perché anche lei come Jerry abita poco distante da qui ed è venuta fino a casa mia è una grande emozione conoscere di persona qualcuno con cui hai solo scambiato solo conversazioni via e-mail. Ho passato una bella mattinata a fare quattro chiacchiere per conoscerci meglio. Ho scoperto che è una persona bellissima molto buona con la quale si può parlare di tutto e sono stata molto felice di quest'incontro che presto si ripeterà. Non vedo l'ora!

Queste erano le confezioni per la consegna.
Spero vi abbia fatto piacere vedere questo post.
Bene, Bene! Penso che per oggi sia tutto, vi dico da adesso che probabilmente non pubblicherò post per qualche settimana, finchè non finisco il lavoro in corso non posso fare nient'altro, quindi non è per fregarmene che il blog rimarrà inattivo, ma solo perché si possono fare le cose una alla volta!

Comunque faccio ogni giorno i miei giretti per venire a trovarvi e lasciarvi i miei commenti, sarò presente nei vostri blog.
Un abbraccio a tutte, e ancora auguri!
A presto!

)