Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 25 giugno 2012

Angelo dei fiori Tilda

Care lettrici, eccomi qua!
Sono tornata!
Come promesso vi mostro i piccoli regalucci che ho consegnato...






...l'angelo dei fiori Tilda personalizzato.
Ho usato le stoffine con i colori adatti alla casa che l'ha adottata ci sta benissimo! Qui il particolare delle ciabattine che ho improvvisato durante l'assemblaggio...
 Naturalmente accompagnata ...


...da due morbidi cuori e...


...non potevano mancare il puntaspilli e il porta forbici che mi era stato fatto capire palesemente che sarebbero stati graditissimi se ricevuti.... allora non potevo rifiutarmi!
Poi un piccolo esperimento da un idea di Eleonora...



...questa casetta con colori diversi l'ha ricevuta qualche Natale fa solo decorata con i fiori, infatti è la casa fiorita.; dopo aver visto La casetta con il gufetto, mi chiedeva di metterne uno anche nella sua e allora ho pensato che tutto sommato non era impossibile, questo è il risultato, era felicissima, ma purtroppo è andata anche questa in adozione. La rifarò sicuramente.

Ma volete sapere del mare? Oppure siete già stanche?
Io ci provo...
...mentre stavamo lì siamo stati raggiunti da "Scipione" abbiamo toccato persino i 40° ( al contrario degli altri anni che ci portavamo la nuvoletta di Fantozzi) ....


...trasparente e....

cristallina quest' acqua...

...guardate che meraviglia!!
Non è Portocervo, non è una spiaggia da V.I.P. Ma una spiaggia non molto distante da casa mia adattissima ai bambini perchè l'acqua arriva alle ginocchia per un lungo tratto di mare, i miei sono impazziti dal divertimento, qui si vede la spiritosona Eleonora in una delle sue pose buffe...

...ciao mare...

...e queste sono la ultime per mandarvi i saluti dalla mia Sardegna a tutte voi che mi fate visita sempre numerose e costanti. Grazie per i pensieri che mi avete lasciato anche se ero assente. Vi abbraccio tutte e vi mando un bacione grandissimo. Grazie!
Tornerò presto con un regalino per nascita di un bimbo.
Ciao!!
P.S Scusate se non sono stata sintetica....

venerdì 8 giugno 2012

Borsa di fettuccia

Care lettrici, ecco come anticipato la mia prima borsa di fettuccia...



... non sono pratica dell'uncinetto, ma queste borse sono più facili di quanto pensassi, si realizzano in poche ore e ti prendono senza farti fermare fino alla fine, che bello!


Insieme all'ultimo momento ho pesato di abbinarle un portacellulare, ho rivestito un bottone con la fettuccia avanzata, forse aggiungerò un altro decoro con il tessuto del citrullo, in tal caso aggiornerò la foto.
Eccolo visto da vicino...



... niente di speciale ma fa la sua piccola figura!

Però, non vi ho detto che questa è la prima ufficiale finita e pronta all'uso, in realtà in precedenza c'era stato un esperimento...



...eccola,  non era venuta bene, però è lei la prima di tutte, ora l'ho disfatta, farò qualcosa per l' autunno con questo colore.
Bene ragazze, spero vi sia piaciuta, io sono abbastanza soddisfatta, ora vi saluto, il prossimo post sarà dedicato ai regali che ho preparato, ma solo dopo la consegna, cioè al mio rientro.
Vi abbraccio tutte, grazie per le vostre visite, purtroppo non ho avuto tempo di rispondere ad alcuni commenti, spero non ve la siate presa, ma il tempo è sempre poco poco.
Ciao a tutte tutte!!
A presto!!



QUESTO POST:
partecipa su :
KREATTIVA
DI CHE COLORE SARA' LA TUA ESTATE!

domenica 3 giugno 2012

Giovy vi scrive.....

Care Lettrici, 
salve a tutte quante, vi scrivo per farvi sapere che sarò latitante per un po' di tempo.
Sto confezionando qualche regaluccio da consegnare dei quali alcuni gli ho terminati proprio oggi, li posterò dopo la consegna.
Vado in Sardegna  a trovare i miei cari e spero di fare anche qualche giorno di mare! Finalmente le scuole stanno per finire, un po' di relax per tutti.
Dimenticavo!Ho quasi ultimato una borsa di fettuccia, (se trovo un minuto cercherò di postarla, mi serviranno giudizi e critiche accetto tutto visto che con l'uncinetto sono alle prime armi, però è bellissimo lavorarle.
Siete tanto care a venire sempre in tante a farmi visita, è bello sapere che ci siete sempre. 
GRAZIE A TUTTE VOI!!
Vi abbraccio!

A presto ciao!!