Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 21 febbraio 2016

Due gufetti innamorati

salve a tutte! Bentornate nel mio blog!
Finalmente posso pubblicare il mio nuovo lavoro, l'ho realizzato domenica scorsa , per coincidenza in corrispondenza al giorno di San Valentino, che per me comunque è un giorno come un altro...però la mattina mi ero svegliata moto presto e ispirata.
L'unica pecca purtroppo che ero riuscita a realizzarlo, ma non avevo avuto più tempo in tutta la settimana per realizzare le  decorazioni. Oggi ce l'ho fatta! :d :d :d
Nel mio soggiorno si è aperta  una nuova finestra
dove si possono ammirare due deliziosi gufetti innamorati al chiaro di una romantica luna gigante



L'ho realizzato con la tecnica dell' appliquè.
Il disegno l'ho creato io.

La struttura l'avevo acquistata l'anno scorso, in origine era di una lavagnetta da decorare con due gufetti imbottiti,  ma io non volevo a lavagnetta, volevo metterla in soggiorno, e visto che mi ricorda una finestra, l'ho trasformata come tale.




Per realizzare i fiori, ho usato i tutorial che si trovano nel web, e le rose con la big shot.
Ho provato a farle con il tessuto, non sono soddisfatta del risultato, le ho lasciate perché tanto è in casa mia... non le rifaccio più.





Queste ultime settimane ho fatto lavorare un po' la big shot, gufetti, fiori.. e ispirata dal web
ho creato un simpatico prtapenne a passo con i ...tempi per i figli naturalmente!!


rappresenta un minion! Ne ho già altri 3 prenotati! :D 
Speriamo vengano bene! Non so se sono stata fortunata...boh? Mi piace molto, per gli occhiali ho usato del panno glitterato grigio, uguale a quello utilizzato per il fiore dei gufetti del post precedente.




Sulla scrivania fa un figurone!



...per ultimo...
ancora gufetti!! :D


...proprio così!
Quando ho consegnato gli altri, mi hanno chiesto di farne ancora due...gialli??!??
Se notate nei miei lavori il giallo c'è solo per esigenza, non è un colore che amo particolarmente, avevo paura per il risultato. Ho cercato di stare attenta in modo che venissero simpatici e nei toni giusti come gli altri, e devo ammetterlo, nonostante il giallo, sono molto soddisfatta!


(Clicca sulle immagini per ingrandire)



Insomma non posso lamentarmi, sono più che soddisfatta! Missione compiuta anche stavolta.
Ora posso andare avanti con i prossimi progetti, occhio perché ci saranno anche bomboniere a breve!
Ci sentiamo presto! Buona settimana a tutte!


GIOVANNA






2 commenti:

lory ha detto...

ciao Giovanna, lavori carinissimi e la finestra con i gufetti è proprio bella!ti ringrazio molto per il tuo commento al mio blog, ti abbraccio Lory

Country Laura ha detto...

Quante meraviglie hai creato, bravissima!
Baci
Laura