Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 2 giugno 2015

Un nuovo carico di Angeli.....

Care amiche ben trovate!
Mi scuso per la lunga assenza, ma come avevo già anticipato nel post precedente, dovevo finire altri lavori con scadenze, e capirete che lavorare nei ritagli di tempo le cose diventano mooooolto lunghe.
La soddisfazione è a mille!








Due adorabili angeli della buonanotte..






Tilda Jane Austen...




Ho aggiunto del pizzo per renderla più raffinata....





Infine Tilda con la balena. 
Anche su questa e su gli angeli della buonanotte ho arricchito gli
 abiti con dei pizzi, e con la passamaneria anche gli stivaletti! :)









Ieri mattina visto che era presto, ho pensato bene di preparare una lanternina, può sempre essere utile! Mancano i fiocchi, ma va bene anche così.


Troppe foto???? Sì, avete ragione, ma non riuscivo a smettere di fotografarle ieri pomeriggio.
 C'era una bellissima giornata di sole, con dei colori bellissimi in giardino...... e loro sono proprio delle brave fotomodelle!

Nel frattempo durante la lavorazione di questi Angeli, sono riuscita "finalmente" a fare anche un piccolo corso base di patchwork. Il mio primo corso in assoluto.
Ma di questa esperienza  vi racconterò tutto nel prossimo post!
Vi aspetto!! :D