Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

Tilda Angelo dell'uncinetto..

Buongiorno a tutte care amiche. 
Finalmente sono riuscita nuovamente a mettere mani su ago e filo, e ho potuto ultimare una nuova lavoratrice....







Ricordate la Tilda  sartina?
Oggi la ripropongo con l' uncinetto.
 L'ho fatta su commissione. Mi piace molto, stravedo  per questi tessuti.
Dopo aver confezionato l'angelo del cucito per il negozio di tessuti, mi è stato chiesto un angelo dell' uncinetto. :)



Il centrino non è opera mia...purtroppo :(  me l'ha regalato anni fa una signora con le mani d'oro. Io all'uncinetto faccio solo lavori con filati grossi, come borse e berrettini.
La signora che lo riceverà provvederà personalmente ad inserire un centrino fatto da lei, visto che è la sua specialità e la bambola nel suo negozio serve a rappresentarla.


La cintura e la gonna sono rifiniti e impreziositi da pizzi, fiocchi e passamanerie...


Grande soddisfazione! Adesso riprendo anche i primi lavori di Natale che ho cominciato. Si tratta ancora di Tilda, ve lo dico subito. C'è chi  è stata contenta di  non vedere "sempre bambole " Tilda nell'ultimo post, però sono tutte su commissione, di solito alterno i vari tipi di lavori, ma se me li chiedono devo accontentare le persone. poi non mi dispiace, più ne realizzo e più imparo bene! ;)

Scusate per le lunghe assenze, ma la realtà con tre figli è sempre più difficile da far andare a pari passo con il mio hobby... come tante di voi credo. Il tempo che mi rimane è sempre poco, ma io cerco di non farmelo mancare per seguire la mia grande passione per il cucito, e vedere la soddisfazione delle persone che ricevono i miei regali e i lavori richiesti eseguiti come speravano.

Grazie a tutte per le visite al mio blog, per esservi aggiunte e soprattutto i bellissimi commenti che lasciate sempre che mi riempiono di gioia ed energia.

Un abbraccio a tutte
A presto!




3 commenti:

Monique ha detto...

Che bella, le Tilda hanno sempre un certo fascino! La tua versione è davvero carina!
Un abbraccio Monique

lory ha detto...

meravigliosa!!!! complimenti Lory

Follemente creativa ha detto...

Bellissima questa bambolina: quel centrino le dà un particolare tocco magico.
Barbara