Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 5 settembre 2015

Pecorella dormigliona

Care amiche buongiorno!
Piccolo post .
 Ho ripreso un lavoro interrotto l'inverno scorso che mi ha dato molta soddisfazione.


E' un modello che avevo trovato sul web, E' tanto dolce quanto simpatica! :)


Porta sempre il suo adorabile cuscino con se....


Avevo acquistato questo stupendo tessuto Tilda che avevo trovato casualmente visto che non si trova più...


Mi piace molto, non è per niente stato difficile realizzarla, e si può fare in diverse versioni sempre più belle. Questa è stata la prima di prova. Forse ne troverete altre in futuro, se il tempo lo permetterà..

Vi auguro una buona giornata e un buon week-end.
A presto!
Un abbraccio

GIOVANNA


3 commenti:

Annamaria ha detto...

Che simpatica! Quella sedia sembra fatta apposta per lei! ^_^

Annamaria ha detto...

Che simpatica! Quella sedia sembra fatta apposta per lei! ^_^

danacrea ha detto...

Simpaticcissima la pecorella mi piace proprio ciao Giordana.