Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 15 agosto 2014

BUON FERRAGOSTO!!!



Buon ferragosto a tutti! Per chi si trova in un posto caldo e soleggiato almeno, qui tanto per cambiare piove....



A presto ragazze con il mo blog candy per festeggiare i 3 anni del mio blog!!

sabato 9 agosto 2014

Casette

Care amiche buongiorno!
Oggi vi faccio un post su quei famosi "lavoretti" menzionati nei precedenti ma  che ancora non vi ho mostrato, un po' per le foto che non sono il massimo sia perché quando avevo intenzione di pubblicarle non c'era mai una bella giornata di sole per gli scatti, quindi gli ho dovuti fare in casa alla bene meglio.




Sono delle casette di feltro tagliate con la fustella della "big shot" che ho cucito con il punto festone e poi decorato a piacere. 




Sul tetto decorato con un piccolo ricamo e due margheritine sempre realizzate con la big shot.
E' la stessa fustella utilizzata per le casette di Natale che avevo già realizzato l'anno scorso. Una è decorata con una margherita al posto delle solite campanelle è molto allegra. L'ho appesa in soggiorno. L'altra è appesa in una camera.

Poi un altro lavoretto è il mio portatablet che ho cucito a tempo di record. In primavera ho dovuto per forza cambiare la mia vecchia lavatrice. Ne ho acquistata una in promozione con un tablet in omaggio. Meglio di così non poteva andarmi! ;P Ne volevo uno, ma non avrei mai potuto acquistarlo. :(
Era arrivato da pochi giorni, e non avevo avuto modo di acquistare un portatablet, ma dovevo andare fuori e volevo portarlo con me con una sorta di protezione.
Allora per fortuna quella mattina (giorno della partenza) avevo poco sonno e mi sono svegliata verso le 3.30 e ho iniziato a pensare cosa e come fare.... non avevo tempo per decorare come volevo allora ho optato per un tessuto ricco che avevo da parte che aspettava di essere usato e finalmente avevo trovato il modo giusto



E' semplice e perfetto! Il tessuto è pieno di adorabili gufetti, poi ho fatto una patta e rivestito un bottone con i ritagli avanzati per realizzare la chiusura. Non so come sono riuscita ad azzeccare le misure, ma ci sta a pennello!

L'altra tasca la uso per portarmi il cavetto per il carica batterie.
Mi piace molto ed è piaciuto a tutti, sta bene in borsa e non ingombra.

Quando ho cucito le borse del post precedente, ho tirato fuori un kit che avevo trovato in una rivista.
Ho realizzato questa borsa alla quale ho voluto aggiungere due cuori per decorazione, altrimenti per quanto ricca era comunque "vuota". L'ho regalata alla mia bimba per metterci isuoi attrezini per realizzare i braccialetti con gli elastici, la moda di quest'anno

.... ha imparato in fretta, gli ha fatti anche per i suoi fratelli, sua zia e suo cugino...



devo ammettere che ho provato anch'io e oltre che un passatempo è anche un ottimo antistress! Molto rilassante e creativo.
Mi fermo qui.
Grazie per essere passate a trovarmi e per aver lasciato splendidi commenti a cui purtroppo non ho potuto rispondere a tutte (e dire che il tablet serviva per evitare questo:(  )
Vi abbraccio tutte
A presto!