Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

martedì 16 settembre 2014

Peppa Pig!

Care ragazze buongiorno!
Bentrovate a tutte. Finalmente hanno riaperto le scuole, così posso riprendere le redini della casa e dei miei hobby se il tempo me lo concede. Mi mancano i bambini mentre stanno a scuola, li penso in continuazione, però qualche ora libera per organizzarmi fa bene a me e a loro.

Oggi faccio un piccolo post dedicato solo a lei....


...Peppa Pig! Confesso che è gia da diverse settimane che l'ho realizzata, la mia bimba non mi ha lasciato il tempo di fare qualche scatto prima di portarsela a letto, quindi si noterà qualche pallino.





 Ho trovato il modello sul web con il tutorial. 
E' cucita completamente a mano tutta in pannolenci. Ora devo realizzare anche George per mio mio nipotino, è lo stesso modello, ma ovviamente non gli faccio il vestito e il corpo lo faccio direttamente azzurro. E' molto simpatica e non difficile da realizzare. La bambina è felicissima, cosa potrei chiedere di più?
Chi ha bimbi da 0 a 6 anni  capisce l'effetto che ha il fenomeno Peppa pig! :D

Ci vediamo presto con un altro post.
Un abbraccio e buona settimana a tutte.

Giovanna






1 commento:

danacrea ha detto...

Sipaticissima Peppa Pig, anche il mio nipotino ne va pazzo. Ciao Giordana.