Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

mercoledì 2 luglio 2014

Tilda con la sua cucciola... balena e altro...

Carissime amiche ben trovate tutte quante!
Mi dispiace molto per questa lunga assenza, ma oltre il ritmo frenetico confesso di essere riuscita anche ad andare anche se solo per pochi giorni in Sardegna dai miei familiari. Sono stata fortunata perché c'era molto caldo e siamo potuti andare tutti i giorni al mare.
Per il resto invece non riesco quasi più a stare dietro al mio hobby.
Questa Tilda , pensate un po' avevo iniziato a farla nel mese di aprile, sono riuscita ad ultimarla solo oggi, ma perché visto che fuori piove continuamente e fa freddo o mollato tutto e mi sono dedicata a lei...
















E' proprio carina







 .... ho usato delle stoffe che ho acquistato nel mio negozio di fiducia, il risultato è stato più che soddisfacente. Non avevo ancora Tilda viola...

Mi dispiace ma devo fermarmi qui per adesso, sto preparando altri post di altri lavoretti che ho fatto, purtroppo alcuni gli ho dati ancora prima di fotografarli, mi dispiace, avrei voluto mostrarveli.
Spero che riusciate a capire i lunghi intervalli di assenza,non dipendono da me, 3 bambini mi tengono impegnata. Mi consoa che non sono l'unica ;P anche altre ho visto che si assentano, ma io lo capisco, non ho mai preteso che si pubblichino post con obbligo di scadenza.
Spero di ritrovarvi ancora
vi abbraccio tutte e grazie per le vostre graditissime visite con le vostre belle parole che lasciate sempre

A presto








Nessun commento: