Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 8 febbraio 2014

Maileg Bunny



Carissime lettrici rieccomi da voi, tra una nevicata e l'altra riesco a trovare tempo per cucire e postare qualcosa. 
Visto che oggi sono riuscita ad ultimare questa coniglietta volevo mostrarvela subito, le altre cose le lascio per il prossimo post.

Finalmente....







...sono riuscita a farmi una dolcissima coniglietta maileg. Avevo cercato qualche anno fa il cartamodello ma invano, volevo disegnarlo io simile, ma ho sempre rimandato perché c'era sempre qualcosa di più urgente o su commissione da fare. Ma qualche settimana fa non so come è sbucato un cartamodello!! :D Non so se è originale, dopo un giorno sono andata a cercarlo ancora ma era sparito, non l'ho trovato più!(?) 





Il vestito è opera mia però! :DD
Il cartamodello aveva solo il corpo, all'inizio ero un po' nel panico, perché come vi ho già detto altre volte non sono sarta e per fare il vestito che avrei voluto ci voleva un po' di scuola, ma io non mi arrendo e sono riuscita ugualmente a fare un vestito che mi piace e tanto anche!
L'ho arricchito con pizzi, passamanerie e fiocchi.


Le ho messo un romantico cuore in mano che la rende ancora più dolce e tenera.
 Ha qualche piccolo difetto qua e la,ma mi piace lo stesso.
E a voi? Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, quando ricevo i vostri commenti riesco a creare il doppio!!
Adesso sto ultimando ancora dei lavoretti poi dovrò iniziare con le bomboniere del secondo dei miei bimbi, speriamo bene! Naturalmente le posterò per mostrarvele. Spero di avere tempo per qualche altra creazione durante "le bomboniere"! :)
Grazie per le visite e grazie a chi si è aggiunta tra le lettrici, e anche su fb, pinterest e google+.
Un grosso abbraccio
Giovanna

Nessun commento: