Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2014

Cestini di fettuccia

Buongiorno a tutte!!
Oggi è una bellissima giornata serena e soleggiata.
Faccio un piccolo post perché finalmente sono riuscita ad ultimare i cestini di fettuccia. Voi non lo sapete, ma circa un mese fa a furia di spostare le matasse della fettuccia da una parte all'altra nella mia craft room mi sono decisa di fare quei cestini che mi servivano e non mi decidevo mai a fare. Quando arrivavo al giro finale non andavano mai bene, tutti i giorni facevo il giro di chiusura, ma dovevo disfarlo nuovamente... già non mi vengono mai perfetti... forse è il tulle che viene così perché la borsa di fettuccia era più uniforme, il tulle è più morbido bello da lavorare ma il risultato rende un po' meno. Io ce l'ho messa tutta, a furia di rifare questo è stato il risultato massimo ottenuto. 




Quello bordeaux finirà nell'armadio del bagno con dentro i miei trucchi perché almeno trovo tutto... sono tutti separati ed è un'impresa mettermi un velo di trucco quando vado di fretta, metto sempre le stesse cose e il resto rimane nuovo a scadere...
L'altro sarà uno svuotatasche per la camera degli ospiti, anche se la voleva Eleonora per la sua cameretta, ma ho ancora tulle, vedo cosa  ne verrà fuori...



... sono comunque soddisfatta, non potevo più vedermeli lì incompleti, adesso avrò altri angolini in ordine!!!

Vi ringrazio di essere passate a trovarmi, per i vostri splendidi commenti che amo leggere e mi riempiono di tanta gratificazione incentivando la mia creatività. Sono felice di aver trovato anche delle amiche virtuali sempre molto vicine e disponibili.
Siete tutte un grande tesoro per me.

Vi abbraccio tutte 

Giovanna

Nessun commento: