Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

ESTRAZIONE CANDY!!!

Care amiche buon lunedì e buona settimana a tutte.
Eccoci finalmente sono pronta a svelare i misteri... ovvero il premio e la fortunata vincitrice.

Il numero dei  commenti delle iscritte era 41, ma in realtà sono 39, perchè Grazia era la prima ma ha scritto l'indirizzo nel secondo commento e allora io ho unificato tutto nel 1° commento e scendiamo  a quaranta


Poi Annamaria ha commentato ma per comunicarmi che lei si trova all'estero, quindi a malincuore non l'ho messa in conto. E così i commenti sono 39


Dopo ho assegnato il numero a tutti  i commenti.

Il premio è una graziosa sciarpa con la lana a rete di cui mi sono innamorata.
Ho scelto il bianco per non sbagliare in modo da poterla indossare su tutto, e poi va bene sia in autunno, primavera ma anche in inverno con qualche camicia o maglietta un po' povera per dare un po' di movimento alla monotonia...




purtroppo ribadisco come nel post  che in foto non vengono gran che, ma dal vero  è molto delicata con le piccole paillettes argento ma che alla luce assumono diversi colori.





Una nuvoletta bianca.
Spero sia di vostro gradimento, soprattutto per la fortunata che dovrà indossarla che poi mi farà sapere cosa ne pensa.
LA VINCITRICE DELLA SCIARPINA FASHION E'....


Il numero 33

ANASTASIA!!!!




CONGRATULAZIONI!!!!!!!
Complimenti! La sciarpina sarà tutta tua!!

Mandami il tuo indirizzo via e-mail così potrò spedirtela al più presto! :)

Vi ringrazio di cuore per esservi unite o re-iscritte al mio blog.
Grazie per tutte le visite e i commenti che mi lasciate che mi riempiono di gioia e di stimoli per creare sempre di più. 
A proposito presto posterò un lavorone che sto ultimando....
Vi aspetto!
Un abbraccio a tutte
Giovanna












Nessun commento: