Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 27 luglio 2013

Dalla Russia con amore....

Babushka e un'altra borsa....


.... amo le matrioske fin da quando ero bambina, e sul web ho trovato alcune idee ed è venuta fuori questa simpatica bambola...




....volevo usarla come porta cellulare, ma ho paura che con il tempo si deformi...




qui è insieme alle sue conterranee, quella gialla a sinistra fa proprio parte della mia infanzia, l'ho conservata come un tesoro prezioso è ancora nuovissima, ci tengo davvero tanto. Di recente ne ho aggiunte altre alla collezione. Se capita di trovarne altre ne acquisterò ancora. Sono una più bella dell'altra, ce ne sono tantissime versioni , grandezze e qualità.




Un'altra borsa simile a quella del post precedente, ma con fiori diversi e con l'aggiunta del rosso stavolta con la basa squadrata. E' per un regalo so che non ama le basi tondeggianti, spero le piacciano i colori. Ad essere sincera quando ho cucito la mia con questi colori non ero sicura di avere il coraggio di usarla per uscire, ma una volta indossata e vedere che si abbina perfettamente a tutti i vestiti visto che i colori sono neutri, ho subito cambiato idea! E non vi dico quanto è comoda per stare con i bimbi, non avendo bottoni e cerniere è come avere una comoda tascona sempre pronta all'uso. Gli altri che l'hanno apprezzata mi fanno  capire che non è poi così male!
Spero che piaccia anche questa a chi la riceverà!

Grazie per le vostre visite e i vostri calorosi commenti che mi danno stimoli per nuove e migliori creazioni.
Un abbraccio a tutte!

6 commenti:

Miriam ha detto...

Bella la matrioska !!!!!! sai quella gialla l'avevo anch'io e c'era anche quando mia figlia era piccola ....chissà che fine ha fatto ?????
la borsa è bella come la precedente e la apprezzerà di certo

simona gentile ha detto...

Stupenda la bambola! Anche la borsa:) baci simona

giuliana gg ha detto...

Bellissima matrioska
ciao buona domenica Giuliana

Annamaria ha detto...

dopo aver visto i tuoi pinocchio sono corsa a comprare il libro di tilda! bellissima la tua bambolina, ha un viso simpatico e allegro! anche la borsa è molto bella! mi piacciono i fiori e i colori che hai usato! ciao

♥ sara ♥ ha detto...

E' davvero simpaticissima!

Anna Condemi ha detto...

Bellissima matrioska....anche io ne vado matta. Brava.