Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

Caccia al tesoro....

presentami-un-blog-caccia-tesoro-2012
Questa è un'iniziativa di Mamma Felice per conoscere nuovi blog e per farsi conoscere per la propria creatività.
Non ci sono regole o regolamenti, o tempi da rispettare, e non si vince niente: lo scopo è divertirsi, ma soprattutto far conoscere agli altri i blog che noi riteniamo meritevoli di essere seguiti, per far circolare le idee, e l’amicizia.
Questa è la mia carta d'identità e obbiettivi:
Il mio nome è Giovanna, sono mamma di tre bimbi. 
Amo tutto ciò che è cucito creativo, stoffine colorate, bambole, pupazzi ricamo, pizzi e merlettie ancora decoupage... e altre cose creative.
Ho creato il mio blog per poter condividere queste passioni per quelle come me che amano questi hobby e poter fare amicizia e imparare cose nuove, ricevere consigli e suggerimenti per migliorarsi.
Due post che vale la pena leggere:
Come seguirmi:
Come contattarmi:
giovannamanca6@gmail.com

E adesso se qualcuna di voi ha bisogno di un po' di luce come me si faccia avanti.
Un bacione a tutte!
A presto!!

3 commenti:

Twins(bi)mamma ha detto...

ciao anche io partecipo al contest, piacere :)

stefania ha detto...

Ciao Giovanna, grazie per il bel commento che hai lasciato sul mio blog, sono molto contenta che il quadretto a intaglio ricordo di mia nonna ti sia piaciuto molto.

Mariella ha detto...

Ciao anche io partecipo a questo gioco di mamma felice, piacere di conoscerti