Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

Borsa di fettuccia

Care lettrici, ecco come anticipato la mia prima borsa di fettuccia...



... non sono pratica dell'uncinetto, ma queste borse sono più facili di quanto pensassi, si realizzano in poche ore e ti prendono senza farti fermare fino alla fine, che bello!


Insieme all'ultimo momento ho pesato di abbinarle un portacellulare, ho rivestito un bottone con la fettuccia avanzata, forse aggiungerò un altro decoro con il tessuto del citrullo, in tal caso aggiornerò la foto.
Eccolo visto da vicino...



... niente di speciale ma fa la sua piccola figura!

Però, non vi ho detto che questa è la prima ufficiale finita e pronta all'uso, in realtà in precedenza c'era stato un esperimento...



...eccola,  non era venuta bene, però è lei la prima di tutte, ora l'ho disfatta, farò qualcosa per l' autunno con questo colore.
Bene ragazze, spero vi sia piaciuta, io sono abbastanza soddisfatta, ora vi saluto, il prossimo post sarà dedicato ai regali che ho preparato, ma solo dopo la consegna, cioè al mio rientro.
Vi abbraccio tutte, grazie per le vostre visite, purtroppo non ho avuto tempo di rispondere ad alcuni commenti, spero non ve la siate presa, ma il tempo è sempre poco poco.
Ciao a tutte tutte!!
A presto!!



QUESTO POST:
partecipa su :
KREATTIVA
DI CHE COLORE SARA' LA TUA ESTATE!

7 commenti:

Giancarla ha detto...

Ciao Giovy!
E' un amore quella borsa, complimenti! Bellissimo anche il colore!
Un abbraccio
Giancarla

ely ha detto...

Giovy, ma è bellissima!!! Poi io adoro il blu!!!!! Bellissimi i dettagli!!!! Come ti capisco, io ne ho fatte un paio, solo per me, ma mia sorella e mia mamma me le hanno "rubate", purtroppo non le ho neppure fotografate!!!!! Goditi il meritato riposo in famiglia!!! Io vado vicino a San Teodoro, speriamo di trovare un bel tempo e goderci il bellissimo mare!!!!! Un abbraccio Elisa

stefania ha detto...

E' la prima volta che passo dal tuo blog ed è proprio bello, queste borsette sono carinissime.
Ti seguirò volentieri; se hai voglia passa sul mio blog.

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao Giovy,
era un po'che non venivo a farti visita e sono rimassta colpita dalle borsette di fettuccia. Sono proprio carine! Ma è difficle realizzarle? Dammi qualche informazione e consiglio perchè voreri provare anche io a farle.
Grazie in anticipo e a presto.
Ale

pepetta ha detto...

ma daiii!!! che belle!
sei stata davvero brava, anche per come hai abbinato accessori, colori e tessuti!
super

baci
sonia

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao Giovy sono venuta a curiosare sul tuo blog quante belle cosine, grazie per esserti iscritta al creativy link va benissimo a presto
rosa. kreattiva

handmadecreativity ha detto...

per essere la prima è venuta proprio bene (quella ufficiale) e pure la prima (effettiva) non era poi così male ma, si sa, se un lavoro non soddisfa meglio disfare e rifare!
ciao,
taced