Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

venerdì 2 marzo 2012

❤E' arrivato " un'angelo "❤

Ma guarda un po' chi arriva....


...un allegro angelo a pois e rose...




...adoro questi colori...

...accompagnata da un cuore profumato...







... non so troppi fiocchi? Boh! Improvviso sempre durante l' assemblaggio, come per tilda , le ali e la cintura fino all'ultimo non sapevo che tessuto usare, poi è saltato fuori questo che ho acquistato mesi fa ma non l' avevo ancora utilizzato, aspettavo il momento del bisogno e infatti ci sta benissimo o almeno a me piacciono questi accostamenti. 
Mentre aspetto che esca "Tildas varidèer" in italiano mi accontento della mia bambola e il mio cuore profumato a pois.
Grazie a tutte per le vostre visite e i commenti, vi aspetto! Ciaoo!!

5 commenti:

MORGANA ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaa!!! le stoffine sono perfette!

ely ha detto...

Complimenti per la tilda, è veramente bella!!!!Sono contenta che tu abbia apprezzato il link che ho messo, come ho già scritto nel post il tuo blo è tra i piccoli "tesori" scovati in rete, poi sei veramente brava!!!!! Io sto litigando ops cucendo l'ultima versione di Tilda, speriamo bene!!! Ciao Elisa

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Ma come fai a dire brava a me!!! Tu sei una fata allora, che belli i tuoi cuori e anche le bamboline tilda sono un amore! Grazie per essermi passata a trovare e per esserti iscritta al mio Candy, in bocca al lupo a presto!

pepetta ha detto...

ma che meraviglia! e per i fiocchi, io li adoro in abbondanza!
ps. ma come fate a fare quelle roselline così piccole? io sono proprio negata, nonostante abbia visto ore ed ore di video su youtube! :-(
bacio
sonia

COSE DI MYA ha detto...

Ciao Giovy. Sei davvero bravissima...bellissimi i tuoi lavori e questi cuori lo sono ancor di più (abbonda con i fiocchi...non sono mai abbastanza).