Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2012

La casetta e la chicciolina...

Finalmente sono riuscita a finire...




La casetta con il gufetto, ho modificato qualche perticolare dall'originale, mi piacciono i gufetti, e spero di farne ancora diversi. 
E poi piano...piano...



Arriva una chiocciolina tilda, "molto rosa" come dice Eleonora che guarda un po'? E' il suo colore preferito!
Un po' romantica e delicata.
Grazie per tutte le nuove sostenitrici che si uniscono ogni giorno e mi lasciano dei bellissimi commenti. Un abbraccio a tutte! Grazie Ciao!!

4 commenti:

sara ha detto...

Sono deliziose, rifinite benissimo! complimenti !

Laura ha detto...

Anche tu contagiata dalla casa del gufo!!! Bellissima davvero!

Iole ha detto...

Ciao Giovanna,
le tue creazioni sono veramente belle.
Complimenti, sei bravissima!
Ciao,
Iole

Lily Bets ha detto...

La casetta gufosa e' graziosissima!