Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2012

Scotty Dog

Rieccomi!
Sono di nuovo qui! 
Ho provato a fare degli esperimenti...


                           ...avevo già visto in tanti blog questo simpatico cagnolino, e qui ho trovato il cartamodello e tutorial 
e visto che purtroppo da un mese circa ho perso la mia piccola yorkshire di "16" anni   ho pensato di circondarmi di tanti scotty dog....

                       ....nella credenza...



           ...e simpatici e utili portachiavi, per crearli ho usato come sempre gli avanzi, perchè quello grande non sapevo bene come cucirlo, e quindi prima di rovinare un tessuto meglio fare delle prove!
Ammetto e so che non si fa l' ho imbottito con un po' di fretta perchè non pensavo di portarlo a termine, quindi le imperfezioni sono dovute a questo motivo, ma non mi lamento,  anche se sono di parte, per me é carino. 
Spero siano di vostro gradimento. Ciao a tutte!!
Grazie delle vostre visite .              

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

ciao
che brava.
Un grande abbraccio perchè perdere l'amico peloso è molto triste, un vero dolore.