Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Google+ Badge

Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

Lavori degli anni passati e recenti...

Il manichino portagioie...




...questo è stato il primo, ancora da ultimare il piedistallo, da colorare, fissare e decorare.Al contrario quello che ho fatto per natale era rifinito in tutto e per tutto.

I cuori rossi...





... questi sono dei cuori che ho cucito con ritagli di stoffa assemblati a caso, ora che visito dei blog ne vedo in tutte le salse, ma quando gli ho fatti gli avevo forse intravisti in qualche rivista di cucito non saprei nemmeno io. Comunque anche questi destinati alla cameretta di Eleonora per risaltare dal color panna e legno dei mobili, qui sopra c'è uno scorcio di armadio. Lo valorizzano egregiamente, e in più riprendono il motivo...




...della tendina che ho cucito per il lucernario; quando c'è il sole la cameras' illuminad completamente di rosa, i bambini dicono che gli semnbra di trovarsi dentro ad una fragola! 
Spero siano di vostro gradimento anche questi lavori.
Grazie per essere passate a farmi visita. Ciao!


1 commento:

Silvia ha detto...

Cara, ma quanto sei brava!!! Mi piaciono molto i porta gioie!! Complimenti. Un abbraccio, Silvia