Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2011

Il puntaspilli



Rieccomi! Il mio puntaspilli é pronto! Della serie non si butta via niente! Oggi mi sono passati tra le mani gli avanzi delle borse ecologiche ed ecco qua! Credo che si chiamino " citrulli " ancora non ho scoperto perché.
Sono semplici, veloci da realizzare e belli da vedere e da decorare. Mi serviva proprio un puntaspilli utile e bello da tenere in sul mio tavolo!

Nessun commento: